sab 15 Feb

Tra(i)Vestiti – Ritratti femminili

Dalle 11:00 alle 12:30
Luogo: Palazzo Mocenigo
Indirizzo: S. Croce, 1992 - Venezia, 30135 Italia (Indicazioni stradali)

Tra(i)Vestiti – Ritratti femminili
di Linda Bobbo

 

Nel Museo del Tessuto e del Costume, il gusto del travestimento diventa espediente e metafora per un monologo ricco di spunti comici e di riflessioni su norma e trasgressione, identità e incertezze, paradossi e ironia.

 

Palazzo Mocenigo – Museo del Tessuto, del Costume e del profumo

Sabato 15 febbraio, alle ore 11:00

Prenotazione obbligatoria su: www.visitmuve.it/education >> tasto rosso “scegli e prenota” >> “adulti” >> percorsi speciali gratuiti

 

Per informazioni:
[email protected]
www.facebook.com/MUVEeducation
+30 041 270 0370
(ore 9:30 – 12:30 lun – ven; mar – gio anche 14-16)

 

Altre repliche:
Mercoledì 19 febbraio, alle ore 19:00, presso il Centro Culturale Candiani di Mestre

 

Anche quest’anno l’offerta della Fondazione Musei Civici di Venezia per Carnevale è ampia e articolata, e affianca alle proprie proposte la collaudata collaborazione con Vela Spa. Sono previsti eventi speciali in alcuni dei più significativi musei della città, con animazioni che trasformano la visita in vera esperienza coinvolgente e collegata al contesto. Non mancano, naturalmente, laboratori creativi rivolti ai ragazzi e una giornata eccezionale: il compleanno di Carlo Goldoni, “festeggiato” il 25 febbraio, per tutto il giorno, nella sua casa natale. Le attività, offerte a titolo gratuito, sono rivolte alle famiglie o al pubblico adulto con posti limitati e prenotazione obbligatoria.

Prenota il tuo posto

Come raggiungere l'evento