sab 15 Feb

Il Carnevale Internazionale dei Ragazzi

Dalle 10:00 alle 18:00
Luogo: Biennale
Indirizzo: Ca' Giustinian, S. Marco 1364/a - Venezia, Italia (Indicazioni stradali)

Dal 15 al 23 febbraio 2020 si terrà l’11. Carnevale Internazionale dei Ragazzi, un progetto Educational della Biennale di Venezia rivolto ai ragazzi, alle scuole con i loro insegnanti e alle famiglie.

Anche quest’anno la Manifestazione si terrà per la quarta volta nella sede ufficiale della Biennale di Venezia, a Ca’ Giustinian nel centro storico di Venezia (S. Marco, 1364/A).

I laboratori, gratuiti ed aperti alle scuole durante la settimana e alle famiglie il sabato e la domenica (su prenotazione obbligatoria), sono organizzati oltreché dal personale Educational della Biennale, anche grazie al coinvolgimento degli studenti delle scuole secondarie di II grado, tramite la sezione I Magnifici, e di Paesi e Istituzioni con progetti presentati da Enti e Associazioni ospiti.

Il programma è articolato in:
Le Giornate per le scuole: laboratori Musicali, Espressivo/Corporei, Teatrali, Pratico/Artistici, Multimediale/Digitali, Scientifici, Tecnici, Tecnologici, Ambientali e Sartoriali
I Weekend per le famiglie: laboratori Musicali, Espressivo/Corporei, Teatrali, Pratico/Artistici, Multimediale/Digitali, Scientifici, Tecnici e Tecnologici

Info e prenotazioni
La Biennale di Venezia
T. +39 041 5218828
[email protected]
www.labiennale.org

Si terrà a Ca’ Giustinian, nel centro storico di Venezia (S. Marco, 1364/a), al piano terra (Portego) e ai piani primo, secondo e quinto.

Dal 15 al 23 febbraio 2020

Prenotazione obbligatoria
Ingresso e attività gratuite

Scuole
Lun – Ven 10 > 16

Famiglie
Sab – Dom 11 > 18

Info e prenotazioni
La Biennale di Venezia
T. +39 041 5218828
[email protected]
www.labiennale.org

 

Come raggiungere l'evento