Sab 18 Feb 2023

Carnival Official Dinner Show 2023

Dalle 21:00 alle 1:30
Luogo: Ca’ Vendramin Calergi
Indirizzo: Cannaregio 2040 - Venezia, 30121 Italia (Indicazioni stradali)

Original Sinners

“Provocation, transgression…miracle” : Nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai per una selva oscura, chè la dritta via era smarrita. Un viaggio al confine tra sogno e desiderio che, attraverso alcuni dei personaggi più licenziosi de Il Ballo del Doge, celebrerà ciò che di bello e sublime può esserci in ogni peccato. Per riscoprire che vizi e virtù sono spesso le due facce della stessa medaglia. Come diceva Oscar Wilde, l’unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi.

[Antonia Sautter]

 

Indossa il tuo travestimento e prova l’emozione di prendere parte al Carnevale con il nostro esclusivo ballo in maschera!

 

Con il titolo diOriginal Sinnersviene proposto il Dinner Show  ufficiale del Carnevale a Ca’ Vendramin Calergi, ancora una volta firmato dalla stilista Antonia Sautter.  Sabato 11 e domenica 12 febbraio e dal 16 al 21 febbraio, tra abiti sontuosi e performance artistiche indimenticabili, i “peccatori” si daranno appuntamento nelle magnifiche sale affacciate sul Canal Grande per trasgredire a tavola e, per una notte, dare spazio ai desideri più reconditi.

I simboli di terra, acqua, fuoco e aria passano dall’origine all’originalità per diventare un segno unico e imperfetto, espressione dell’io unico e irripetibile: in questa atmosfera festosa e ancestrale parte l’invito a partecipare tutti insieme al grande e fantastico “Zodiaco” di originalità ed estro del Carnevale più famoso al mondo, ricercando il proprio segno originale in totale libertà di espressione creativa, come manifestazione di identità e affermazione di sé.

Coccola il tuo palato con il ricco menù preparato dalle sapienti mani degli chef del Ristorante Wagner, lasciati accogliere dall’esclusiva icona del carnevale veneziano Principe Maurice nell’incanto di una notte da ricordare, per poi farti travolgere dal folle intrattenimento ideato da Antonia Sautter.

Biglietti disponibili cliccando qui

#CarnevaleVenezia2023

Prenota qui!

INFORMAZIONI GENERALI
In caso di allergie o intolleranze alimentari può essere offerto un menù dedicato.
Vietato l’ingresso ai minori di 18 anni.

Menù del Carnival Official Dinner Show 2023

DRESS CODE: In Maschera!

Costumi disponibili presso i seguenti Atelier:

Per tariffe convenzionate va comunicato il numero di voucher della prenotazione.

Come raggiungere Ca’ Vendramin Calergi?

  • A piedi, 
    Da Piazzale Roma una passeggiata di 15’
    Dalla Stazione ferroviaria una passeggiata di 10’
  • Con la navetta acquea gratuita in partenza da Piazzale Roma
    Con il vaporetto di linea – Actv Fermata San Marcuola
    Da Piazzale Roma o Ferrovia, Vaporetto Linea 1, clicca qui per gli orari

 

Come acquistare? 

Acquista online cliccando qui

Acquista presso i punti vendita Venezia Unica : Piazza San Marco, Rialto, Ferrovia, Piazzale Roma, Tronchetto, Lido, Mestre via Lazzari 32, Aeroporto Marco Polo, Dolo e Sottomarina.

Per gruppi +39 041.272.2699 o scrivi a [email protected]

Come raggiungere l'evento