Ven 25 Feb 2022

Carnival Official Dinner Show 2022

Dalle 21:00 alle 23:59

Varca la soglia della creatività per immergerti in un universo immaginifico e vivere una serata come sopra ad un palcoscenico.

Artisti e spettatori saranno protagonisti del Dinner Show del Carnevale di Venezia 2022 che torna sabato 19 e domenica 20 febbraio a Cà Vendramin Calergi, tra i Palazzi più belli del Cinquecento veneziano con uno straordinario affaccio sul Canal Grande, con un piano scenografico e un cast artistico curato dalla stilista e direttore artistico Antonia Sautter.

VENEZIA IMAGINARIUM tre ore ininterrotte di spettacolo, un invito ad emozionarsi trasportati da sorprendenti voci e sonorità, da affascinanti Regine, allegorie della città di Venezia, da un eclettico corpo di ballo e accompagnato dalla frizzante irriverenza dei personaggi della commedia dell’arte.

Si rende omaggio alla Serenissima, Venezia città più bella del mondo, in una serata tra passato, presente ed un FUTURO che desideriamo immaginare pieno di bellezza, spensieratezza e gioia.

Seducenti performance e abiti sontuosi, trasferendo agli ospiti il sapore di vizi e virtù della Venezia libertina del Settecento. Una straordinaria notte di grande spettacolo e puro divertimento che non si potrà dimenticare, per lasciarsi travolgere da suadenti voci liriche e dall’elegante sensualità delle cortigiane contrapposta all’affascinante bellezza vintage della danza burlesque.

Per celebrare questo specialissimo compleanno le sale di Ca’ Vendramin Calergi si ammanteranno, per otto serate, dell’incanto onirico che Antonia Sautter, creatrice e Direttore Artistico de Il Ballo del Doge, metterà in scena coi suoi immaginifici spettacoli e con degli allestimenti che strizzano l’occhio al mondo surreale caro a Salvador Dalì, la cui frase “Remember the Future” è stata scelta come titolo dell’edizione dal grande maestro scenografo Massimo Checchetto, Direttore Artistico del Carnevale di Venezia.

Le cene a Ca’ Vendramin Calergi sono in calendario anche dal 24 febbraio all’1 marzo dalle ore 21 in poi: le esclusive cene, che verranno gestite in piena sicurezza secondo le regole e i protocolli di contenimento del contagio, saranno condotte dall’eclettico Principe Maurice, al tempo Maurizio Agosti. Gli ospiti saranno stupiti e allietati dal cibo gourmet curato dal Ristorante Wagner e dall’intenso e raffinato spettacolo curato da Antonia Sautter per vivere un’esperienza di Carnevale unica e indimenticabile.

VENEZIA IMAGINARIUM regalerà una vera e propria immersione in un universo ispirato a Venezia e alla sua avventura lunga 1600 anni.

“Ricordare il futuro” significa imparare a sognare, anche fosse solo per una notte di pura magia. Ti aspettiamo a Palazzo alle ore 21.00, osa immaginare il futuro con noi!

Clicca qui per acquistare online!
Clicca qui per leggere il menu!

Il Dinner Show è programmato il 19 e 20 febbraio e dal 24 febbraio al 1 marzo presso Cà Vendramin Calergi.

€ 500,00 a persona acquista online

Informazioni e prenotazioni [email protected]

 

INFORMAZIONI UTILI

DRESS CODE: IN MASCHERA

Costumi disponibili presso i seguenti Atelier:

–  Atelier Antonia Sautter – www.antoniasautter.it | ph. +39 041 2413802/5232662

– Atelier Pietro Longhi – www.pietrolonghi.com | ph. +39 328 970 6572

– Atelier Nicolao – www.nicolao.com | ph. tel. +39 041 5207051/5209749

– Atelier La Bauta – www.labauta.com | ph. +39 041 740095

Per tariffe convenzionate va comunicato il numero di voucher della prenotazione.

 

INFORMAZIONI GENERALI

>>La partecipazione alle cene è riservata ai possessori di Green Pass rafforzato. Per accedere al Dinner Show è obbligatorio indossare mascherine chirurgiche.

In caso di allergie o intolleranze alimentari può essere offerto un menù dedicato. Si prega di contattare [email protected] per dettagli e richieste specifiche.

Vietato l’ingresso ai minori di 18 anni.

Come acquistare? 

 

Come raggiungere Ca’ Vendramin Calergi

• A piedi

Da Piazzale Roma una passeggiata di 15’

Dalla Stazione ferroviaria una passeggiata di 10’

• Con la navetta acquea gratuita

Partenza da Piazzale Roma:

Da Domenica a Giovedì ogni 20’

Venerdì e Sabato ogni 10’

• Con il vaporetto di linea – Actv Fermata San Marcuola

Da Piazzale Roma o Ferrovia, ogni 12’ (linea 1)

Clicca qui per visualizzare la brochure