Sab 11 Feb 2023

Arsenale Carnival Experience

Dalle 22:30 alle 22:30
Luogo: Arsenale Carnival Experience
Indirizzo: Venezia, Italia (Indicazioni stradali)

La location più attesa dai giovani torna ad animare le notti del Carnevale di Venezia nelle immense Tese dell’Arsenale.“Arsenale Carnival Experience” è il polo notturno del divertimento gestito da Molocinque  in collaborazione con Vela, alle Tese di San Cristoforo, un complesso formato da tre padiglioni allestiti e attrezzati per far divertire giovani e non di tutte le nazionalità. Nel corso delle sei passate edizioni hanno partecipato svariate migliaia di persone nel pieno rispettodella città.
Arsenale è la Venezia che balla: la risposta alla richiesta di mondanità, la location suggestiva che strizza l’occhio a cittadini e turisti contemporaneamente, uno spazio aggregativo internazionale per un divertimento sano. allestite per far divertire giovani e non di tutte le nazionalità. Nel corso delle passate edizioni hanno partecipato svariate migliaia di persone nel pieno rispetto della città!

COME ARRIVARE

 

 

PROGRAMMA

  • Sabato 11 iniziamo con il “Grand opening”: inizia la macchina di suoni&luci con una madrina d’eccezione in consolle, la deejay Giada Brincè (main stage), vocalist Lee Rush; in second stage ospitiamo Red District, la serata di musica tendenziosa con l’animazione più trasgressiva con deejay Thorn, alla voce Supergian.
  • Venerdì 17 va in scena “Figli delle stelle” (solo main stage), una serata goliardica con musica italo-disco, anni 80 e 90; in consolle i veterani della nightlife veneziana dj Alberto Milani e Danielino.
  • Sabato 18 sarà la volta di THE ORIGIN, un viaggio verso alla ricerca del nostro archè con in consolle Bardo, Energiò e i superstar deejays Monkey Safari (DE); in second stage musica anni 90.
  • Domenica 19 (solo main stage) ritorna il format itinerante BESAME che porta sul palco migliori ballerini italiani di electro-reggaeton, vero genere trend che sta spopolando.
  • Lunedì 20 febbraio si riconferma l’appuntamento dedicato ai più giovani con la festa studentesca “Symposium” con guest Igor S.& Lady Brian, idoli indiscussi sulla fascia giovanile, affiancati da dj Pippo Dacj; in second stage il format Goosebump farà ballare tutti a ritmo di hip-hop&reggaeton con in consolle Cross&Smoka, vocalist Diego de Col.
  • La rassegna si conclude Martedì 21 con il Closing Party “La sola dello zodiaco” con la partecipazione di tutti i deejays delle più note località europee (Mistericky, Nicola Fasano, Marco Cavax,BigTommy), alla voce SuperGian.

Info dettagliate e ticket: www.carnevale-arsenale.it

Scopri di più

Come raggiungere l'evento