dom 16 Feb

Anteprima Home Festival – Piazza San Marco

Dalle 17:00 alle 22:00

ANTEPRIMA HOME FESTIVAL in collaborazione con Aperol e Red Bull

Anche quest’anno, il coloratissimo palco di Piazza San Marco ospiterà l’anteprima dell’Home Festival!
Per tutto il periodo del Carnevale, da sabato 15 febbraio a lunedì 24, tantissimi artisti si esibiranno in una delle piazze più suggestive al mondo, animando le serate a colpi di musica live e Dj-set.
Dalla musica elettronica alle cover di grandi artisti, il Carnevale di Venezia 2020 si riempie di tanti generi per tutti i gusti!
Non perderti questa fantastica occasione per dei grandi concerti in una piazza strepitosa!

PROGRAMMA:

– ore 17.00-18.30
CHRISTIAN EFFE
Collabora con diversi locali stabilmente oltre all’Home Rock Bar: Hard Rock Cafè Venezia, Il Chiringuito a San Donà, Capannina di Jesolo, Chiosco Ristoro di Jesolo, Chiosco Rossini di Jesolo, Abitué di Treviso, Antica Hosteria al Botegon di Treviso e Osteria da Nea di Silea.
Recentemente, si è avvicinato anche ad altri generi musicali, sempre con l’idea di far divertire e passare momenti spensierati alle persone, ascoltando musica di qualità.

– ore 18.30-20.00
LIVE MUSIC – NO FUNK
prima “MULTI TRIBUTE ACTS”, omaggio ai grandi della musica Pop e Rock di tutti i tempi da Elvis Presley passando per John Travolta, Michael Jackson, Freddie Mercury, Justin Timberlake e molti altri, arrivando fino ai giorni nostri con Bruno Mars stella indiscussa del panorama mondiale

– ore 20.00 – 22.00
DJ SET – DJ ALADYN
DJ Aladyn, pseudonimo di Aldino Di Chiano, è un disc jockey e produttore discografico italiano, figura di spicco del turntablism italiano