fbpx
DSC04651

Per questa edizione 2020, si è deciso di unire ancora una volta la forte tradizione territoriale con la grande voglia di innovazione che da sempre distingue la città lagunare e la terraferma. Durante la presentazione alla stampa internazionale, avvenuta nella giornata di giovedì 6 Febbraio, l’assessore al turismo, Paola Mar, e il direttore Comunicazione ed Eventi di Vela Spa, Fabrizio D’Oria, hanno accolto i visitatori sul palco di San Marco, approfondendo la storia e la gestione logistica della manifestazione.

Un ricco programma culturale accompagnerà gli eventi in piazza: le istituzioni locali hanno impreziosito il loro cartellone con visite guidate, spettacoli e performance legate al tema di questo anno “Il gioco, l’amore e la follia”.

L’assessore Paola Mar dichiara: “La città si è pienamente ripresa dopo l’acqua alta straordinaria del 12 Novembre e la dimostrazione si avrà con il Carnevale che sta per aprirsi. Una kermesse che valorizza l’artigianato tipico lagunare, con i suoi atelier, e l’abilità dei mascareri.” Non solo San Marco, ovviamente: sono previsti diversi eventi anche nelle isole, nel centro storico e in terraferma.

Il direttore Comunicazione ed Eventi di Vela spa, Fabrizio D’Oria, ha illustrato i diversi eventi che si svolgeranno in piazza, con un focus particolare sui Voli dal campanile.

Condividi

Facebook Twitter LinkedIn Email