ven 14 Feb

Carnival Nights Live – 14 Febbraio

Dalle 20:30 alle 1:30
Luogo: Hard Rock Cafe Venezia
Indirizzo: Venezia, Italia (Indicazioni stradali)

Anche quest’anno Hard Rock Cafe Venezia è official partner del Carnevale di Venezia ed è pronto ad alzare il volume del divertimento del periodo più goliardico dell’anno con l’ormai consolidata rassegna delle CARNIVAL NIGHTS LIVE. Dopo il successo di pubblico registrato durante il Carnevale dello scorso anno, ritorna al Cafe del Rock il programma realizzato in collaborazione con Home Festival. Otto serate di musica e puro divertimento che vedranno l’alternarsi di live e dj set, completamente free e per tutte le età, e la partecipazione di dodici tra artisti e band locali affermati ed emergenti.

Venerdì 14 febbraio 2020 – ore 20.30
Concerto di PROGETTO KOWALSKI e Dj Set targato CHRISTIANEFFE

La grande apertura delle Carnival Nights Live coincide con la festa degli innamorati. Venerdì 14 Febbraio, nel giorno di San Valentino, l’Hard Rock Cafe di Venezia celebra l’amore universale. Spazio al rosso ma anche all’arcobaleno con la musica della band veneziana PROGETTO KOWALSKI e il set di CHRISTIANEFFE.
La serata comincia alle ore 20.30 con ifl trio nato quasi due anni fa dall’idea di Alessandro Di Vacri, voce e chitarra, Marcello Marchioni, basso, e Giovanni Ciaramella, batteria e percussioni. Sul palco del Cafe del Rock i più grandi successi pop-rock internazionali con la reinterpretazione delle hit che hanno appassionato e continuano ad appassionare intere generazioni: dalle canzoni di uno dei più grandi chitarristi di tutti i tempi Jimi Hendrix che hanno caratterizzato la swingin’ London di metà anni 60, passando per i brani brit-pop anni ‘90 dei pionieri Oasis e Blur, fino ad arrivare al sound più recente della band famiglia dei Kings of Leon e del gruppo britannico dei Muse.
A seguire on stage Dj ChristianEffe. Una certezza per i fan del Cafe del Rock, il dj tra i più noti del Nord Italia farà diventare incandescente la consolle e l’atmosfera al locale con la sua selezione di musica tutta da ballare.

Come raggiungere l'evento