fbpx

È consuetudine che la sera di Martedì Grasso il pubblico di veneziani e turisti si riunisca in Piazza San Marco per celebrare l’ultima notte di Carnevale, e Hard Rock Cafe ha voluto rendere omaggio a questo appuntamento nel proprio stile: grandi artisti italiani e internazionali con un occhio di riguardo alla scena musicale locale.

Si inizia con i Radio Daf, la band pop-rock formata da tre giovani veneziani che grazie alle sonorità vintage e al talento dei suoi componenti ha conquistato il sesto posto al 54° Festival di Castrocaro, partecipato con il videoclip “Estate” alle selezioni di Sanremo Social 2012 e aperto i concerti di importanti artisti, affacciandosi da Venezia al panorama nazionale. A seguire Mike + The Mechanics, dal 1985 la band del leggendario chitarrista dei Genesis, Mike Rutherford, già ospiti dell’Hard Rock Calling a Hyde Park lo scorso giugno, che sul palco di Piazza San Marco alternerà le proprie hit e pezzi classici dei Genesis.

Scatta poi l’ora dei Modà, una delle band italiane più di successo degli ultimi anni. A un anno dal secondo posto sul palco del festival di Sanremo con il brano Arriverà, con l’album “Viva i Romantici” hanno superato le 400.000 copie vendute risultando il secondo disco più venduto del 2011 e conquistando riconoscimenti come i 4 Wind Music Award e il premio come band emergente agli MTV European Music Awards.

 

Condividi

Facebook Twitter LinkedIn Email