fbpx
WonderTime4 - Copia

Secondo fine settimana di Carnevale ricco di maschere e spettacoli per bambini. In tanti sono saliti oggi sulla passerella di “Play with the lion” in Piazza San Marco per farsi fotografare e ricevere l’immagine sullo sfondo del salotto più bello del mondo dove a farla da padrone è il simbolo della Serenissima, il leone di San Marco. Da oggi parte infatti il concorso della Maschera più bella di “Remember the Future”, che decreterà il vincitore l’1 marzo sulla base di criteri che guarderanno alla creatività e all’originalità.

Ma anche in Piazza Ferretto a Mestre tanti bambini hanno “giocato” oggi con “Play the mask” per scattarsi una foto in maschera nel coloratissimo “Wonder point” allestito in Piazza, dove avvengono spettacoli di strabilierie e magie. Nei campi del centro storico e della terraferma veneziana questo week end sarà dedicato agli spettacoli di strada diffusi, grazie a “Venezia Wonder time!” che vede decine di artisti esibirsi nei campi e nelle strade per incantare il pubblico con la magia, la musica, il teatro e la giocoleria.

A raccontare in diretta social gli spettacoli, una squadra di 12 giovani “Carnival speakers”, studenti e neolaureati di Ca’ Foscari dislocati nei Wonder Points, insieme alla simpatia del maestro di cerimonia Principe Maurice e all’Angelo del Carnevale 2020 Linda Pani. “Venezia Wonder time” tornerà poi da giovedì 24 febbraio fino al termine dei festeggiamenti, il primo di marzo, dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 19.

Condividi

Facebook Twitter LinkedIn Email