fbpx
ed-westwick-high-quality-wallpapers

Dopo i cartoni Disney e i film storici, non potevamo non dedicarci ai baci più belli delle serie tv. Ci sono coppie che ci hanno fatto sognare e ci hanno tenuto compagnia per intere stagioni ma quali sono i baci che ci hanno conquistato, a tal punto da entrare nella nostra top 7? Eccoli qui!

1. Rio e Tokyo, La Casa di Carta. Lui un hacker di poco più di vent’anni, lei una rapinatrice di ben 12 anni più vecchia: una coppia che ci ha tenuto con il fiato sospeso ma in grado di infiammarci ad ogni inquadratura. In fondo, “L’amore è sempre una buona ragione per mandare all’aria tutto”.

2. Ryan e Marissa, The O.C. Quando sei a 20 metri da terra, su una ruota panoramica, l’unico modo per distrarsi è sicuramente baciarsi. Marissa ci insegna che il modo migliore per battere la paura per le altezze è sfiorare le stelle con la persona amata!

3. Big e Carrie, Sex And The City. La prima messa in onda e, di conseguenza, il primo bacio tra Carrie e Mister Big risalgono addirittura al 1998. Negli anni, gli alti e bassi della loro relazione ci hanno tenuto incollati allo schermo e, per questo motivo, ogni bacio diventa una conquista!

4. Chuck e Blair, Gossip Girl. Testardi, orgogliosi ma sempre elegantissimi: Blair e Chuck si inseguono per sei stagioni, si perdono e si ritrovano in nome di una passione che non riesce a spegnersi. Ogni bacio è così travolgente da togliere il respiro!

5. Sheldon e Amy, The Big Bang Theory. Le anime gemelle, quelle vere. Quando Amy chiede disperatamente del romanticismo durante un appuntamento per il giorno di San Valentino, Sheldon la bacia nell’unico modo che conosce: impacciato, presuntuoso ma incredibilmente dolce!

6. Ross e Rachel, Friends. Per la serie “Old but Gold”, i nostri Ross e Rachel ci regalano uno dei baci più teneri delle serie Tv. Il classico bacio da primo appuntamento che ci fa sorridere tanto (chiamare a gran voce la sorella del proprio ragazzo, in effetti, non è una scelta proprio condivisibile) e ci emoziona ogni volta che lo rivediamo!

7. Barney e Robin, How I Met Your Mother. Cosa si fa quando si ha paura dei propri sentimenti? Ci si bacia, è ovvio. Barney e Robin sono sicuramente una delle coppie più dibattute dei telefilm (il finale di HIMYM, ad anni di distanza, ci fa ancora storcere il naso…) ma loro due ci hanno conquistato con la loro ironia!

Questa sera, innamorati e cuori solitari potranno certamente scatenarsi con i nostri eventi. Carnival Nights presso Hard Rock Café, animazione in zona palco e tanto, tanto divertimento!

Condividi

Facebook Twitter LinkedIn Email