fbpx
Studio Dirette Streaming

Venezia, 12 febbraio 2022Dodici tra studenti e neolaureati dell’Università Ca’ Foscari di Venezia sveleranno da oggi i segreti e le curiosità del Carnevale di Venezia edizione 2022. Con “Venezia Wonder Time”, che apre le danze di “Remember the Future”, prende il via anche il racconto sul campo della kermesse carnevalesca: gli inviati nei campi e nelle piazze del territorio comunale saranno le ragazze e i ragazzi dell’Università Ca’ Foscari: spetterà a loro raccontare, giorno per giorno, tutto il meglio del Carnevale diffuso.  Saranno loro armati di smartphone, a svelare al pubblico le curiosità, i segreti e le emozioni delle strabilierie e performance artistiche che coloreranno i Wonder Points.

I Carnival Speakers, in questo fine settimana del 12 e 13, nel prossimo del 19 e 20 febbraio e tutti i giorni nella settimana “grassa”, dal 24 febbraio al 1°marzo, alle 16, saranno in collegamento, direttamente dalle location degli spettacoli diffusi, con uno studio televisivo dal quale verranno coordinate le dirette social del Carnevale: a guidare i Carnival speakers la simpatia e l’entusiasmo del gran cerimoniere Principe Maurice (al secolo Maurizio Agosti) e dell’attrice e speaker radiofonica Linda Pani, Maria del Carnevale 2019.

La generazione Z diventa, così, parte integrante del Carnevale di Venezia svelando, tra commenti live e racconti inediti, tutta la magia dell’arte di strada e dell’animazione che coinvolgerà numerose location del territorio comunale e delle Municipalità.

Le dirette saranno trasmesse sulla pagina Facebook del Carnevale di Venezia e nella playlist Youtube di Venezia Unica.

Condividi

Facebook Twitter LinkedIn Email