fbpx
BenvenutiVenezia_home

Venezia è una città unica. Con la sua struttura inconfondibile, sviluppata sui due lati del Canal Grande, è tra le più belle al mondo. Adagiata al centro di una laguna e composta da un denso tessuto di calli e campielli, ponti e canali, Venezia va esplorata a piedi e in vaporetto per apprezzare scorci e architetture di rara bellezza. Non solo San Marco o Rialto, mete imprescindibili di una visita turistica, ma anche un grande centro storico – tra i maggiori d’Europa – da scoprire con lentezza.

Repubblica marinara di grande potere e prestigio, Venezia ha governato per oltre un millennio con il nome di La Serenissima, diventando un crocevia tra culture e saperi diversi e punto di incontro tra Oriente ed Occidente. Una ricchezza di eredità e di segni che si ritrova nel suo patrimonio architettonico e culturale e che la rende città di straordinaria bellezza, da secoli meta imprescindibile di generazioni di visitatori.

Un’unicità, urbanistica e naturale, che l’ha fatta nominare dall’UNESCO, insieme alla sua laguna, Città Patrimonio dell’Umanità nel 1987.


Venezia Unica, il CityPass ufficiale della città,  consente di accedere al trasporto pubblico locale e all’offerta culturale. Pensato sia per i frequentatori abituali della città che per i visitatori per un’esperienza ricca e approfondita. Puoi configurare Venezia Unica Citypass in modo semplice, online o nei Punti Vendita VeneziaUnica, secondo le tue esigenze e desideri. Scopri inoltre tutte le opportunità che Venezia Unica offre grazie alla partnership con i principali soggetti pubblici e privati in città.

Vuoi venire a Venezia durante il Carnevale? Programma la tua visita in anticipo e acquista i servizi online evitando tempi di attesa.



Collegandosi al sito Venezia Unica si possono acquistare on-line i seguenti servizi:

  • Trasporto pubblico per Venezia e le isole
  • Transfer da e per l’aeroporto Marco Polo
  • Transfer da e per l’aeroporto Canova
  • Musei e Chiese
  • Parcheggi
  • Tour
  • Citypass All Venice (Junior, Adult, Senior) – Palazzo Ducale e gli altri 11 Musei Civici di Venezia, 16 Chiese Circuito Chorus e la Fondazione Querini Stampalia
  • CityPass San Marco (Junior, Adult, Senior) – Palazzo Ducale e gli altri 3 Musei Civici dell’Area Marciana, 3 Chiese del Circuito Chorus: SANTA MARIA DEL GIGLIO – MUSEO DI ARTE SACRA SANTO STEFANO – SANTA MARIA FORMOSA, e la Fondazione Querini Stampalia

Scopri inoltre le speciali tariffe riservate ai soli acquisti ON LINE, con almeno 30 giorni di anticipo rispetto alla data di fruizione.


Il Venezia Unica CityPass, a portata di “clic”, agevola al massimo la fruizione della città e rende la visita a Venezia un’esperienza memorabile.

www.veneziaunica.it

Acquista online e risparmia tempo e denaro!

Condividi

Facebook Twitter LinkedIn Email