fbpx
MCSS_temp

Tutti gli artisti che animeranno il centro di Mestre durante la giornata del 24 febbraio a partire dalle ore 11,30

AcqualtaTeatro
“Silvar Lunar Men”
Animazione itinerante su trampoli (tradizionali e a molle) con musica in sottofondo Creature Lunari si nascondo tra la gente, hanno fare furtivo e intimidito, con corpi lucenti d’argento e strane armature che ricordano gli anelli di Saturno.

Giacomino
Itinerante “Lunari o di altri mondi”
Personaggi bizzarri provenienti da galassie lontane lontane da noi si muovono tra il pubblico, meravigliandolo e divertendolo.
Potrebbero donarvi una caramella tipica del loro pianeta, oppure invitarvi a giocare con loro. Siete pronti per strani e strabilianti incontri?

Teatro Moro
“Airship Pirate”
Non è ne buono ne cattivo: è un avventuriero del cielo e
tornerà a casa… esploda quello che deve esplodere! Problemi meccanici e benzina scadente non fermeranno Yuri Dimitri Foma e la sua bici mongolfiera. Imperterrito avventuriero che sta cercando di tornare in Latakia, ci riuscirà, esploda quello che deve esplodere! Ma fermato dall’ultimo problemino tecnico Juri si concederà di dare sfoggio e spiegazione della sua passione: giochi tipici del suo atipico paese!

Psycodrummers
Itinerante
Psycodrummers è un progetto musicale che esplora in modo non convenzionale le possibilità delle percussioni industriali, costruendo performance dal vivo di forte impatto emotivo, in cui la potenza dei tamburi si mescola alla puntualità incalzante delle coreografie. Il gruppo si ispira alla tradizione africana e all’universo della world music ma si apre alle più diverse contaminazioni, dal funky all’elettronica, per sviluppare esibizioni energiche dal sapore tribale e al tempo stesso decisamente contemporaneo.

I Ciclocomici
Signori e signore, vi presentiamo “I CICLOCOMICI”, tra i più famosi e spericolati artisti che parteciperanno alla gara senza regole -Fammi Ridere-, dove ogni espediente è consentito per conquistare il sorriso del nostro pubblico. Un manipolo di carretti e biciclette esclusive sfreccieranno davanti i vostri occhi. Questi pazzi, pazzi, pazzi comici della strada!
I 4 Elementi Teatro

“Olè” Spettacolo adatto a tutti i tipi di pubblico! Perchè Olè? È una esclamazione di stupor che conoscono sia grandi che piccini… Uno spettacolo completamente trasportato in velocipede. Poche parole, molta musica, abilità di giocoleria ed equilibri di un Clown. Il tutto per cercare di coinvolgere il pubblico in un grande… OLÈ!
Gambeinspalla Teatro
“Il Sogno”.
Se pensate di aver visto tutto, fermatevi a guardare questo! Uno spettacolo unico nel suo genere vi incanterà con la sua poesia e comicità Un carretto d’altri tempi, uno strano attore, mimo, clown, vi mostrerà il suo mondo attraverso un viaggio dal sapore “antico”, confuso tra sogno e realtà, romanticismo e comicità
 El Bechin
“Horror Puppet”
Clown dalle storie macabre, ma esilaranti, El Bechin, riesce a dar vita a scheletrici burattini d’oltretomba. Una commedia ricca di buffonerie o una danza dalle coreografie raccapriccianti?

Chaplin e Anjeza
“Chaplin e Anjeza in acrobazie”
Lo spettacolo è basato sulla figura di Charlie Chaplin e la bambina che lo sfida in abilita di contorsione . Durante lo spettacolo si vedono numeri di alta scuola di circo come verticalismo , contorsione , mano a mano ma anche fachiro, fuoco e gioco pubblico. È un spettacolo adatto a tutte le età e divertente.

Dottor Stok
“Sperimentazioni analogiche di fisica di strada”
Nello spettacolo si utilizzano tecniche del teatro di figura, giocoleria e manipolazione di oggetti bizzarri: Cuscini, coperchi, pentole, mestoli e catapulte! Comicità coinvolgente, oggetti che prendono letteralmente vita e fantasia sono gli ingredienti che rendono il tutto altamente inusuale!

Pink Mary
“S.vamp.ita”
Spettacolo di acrobatica aerea e clownerie Uno spazio aereo disegnato in modo del tutto originale. Donna che, almeno per una volta, ha l’intenzione di essere sexy, di conquistare e sedurre chiunque! Ci riuscirà? Femme fatale o “s.VAMP.ita”? Dissacrante, divertente, diversamente sexy. Virtuosismi a terra ed in Aria, comicità, interazioni ed energia. E soprattutto tanto tanto Rosa!

La Casa degli Gnomi
“Scherzi a colori”
Il fantastico mondo del saltimbanco in sella al suo coloratissimo e originale Rishow chiama a raccolta il pubblico di bambini e adulti, lo incanta e lo rende protagonista di giochi di destrezza ma anche di magia di altri luoghi. Ci sono i burattini e le marionette sul grande librone: Pinco Pallino alla ricerca dei colori… i colori del Carnevale ovvero scherzi a colori per burattini e marionette.

Mani in Tasca
“Starboy”
Spettacolo di teatro di strada in cui un singolo spettatore alla volta assiste ad un breve poetico spettacolo con animazione di piccole marionette e giochi di luce guardandolo attraverso un buco in una scatola ed ascoltando musica attraverso delle cuffie

Il Programma completo del Mestre Carnival Street Show – 24 febbraio

Condividi

Facebook Twitter LinkedIn Email