fbpx
Senza titolo

In occasione dell’ultimo weekend di Carnevale arriva al Lido di Venezia e a Mestre uno speciale Carnival Train, un coloratissimo trenino interamente dedicato al Carnevale che viaggerà allegramente accompagnando grandi e piccini nel vivo degli spettacoli e delle strabilierie di Remember the Future.

A Mestre, sabato 26 e domenica 27 febbraio, ogni 15 minuti, dalle ore 11.00 alle ore 12.45 e dalle ore 15.00 alle ore 17.40 sarà possibile salire a bordo del Carnival Train che attraverserà la piazza e le vie di Mestre alla scoperta dei più divertenti show ed esibizioni dei numerosi artisti, giocolieri, clown e musicisti di Venezia Wonder Time.

Il trenino parte da Piazzale Donatori di Sangue attraversando via Rosa, Largo Divisione Julia, via Poerio, via Brenta Vecchia, via Pascoli, via Carducci e termina in Piazzale Donatori.

La partecipazione è gratuita con obbligo di mascherina a bordo e super green pass per bambini over 12 e adulti. I bambini fino ai 12 anni dovranno essere sempre accompagnati.

Un trenino per Carnevale arriva anche al Lido di Venezia in collaborazione con la Pro Loco per Lido in Maschera: sono due i giri che porteranno il trenino dal Gran Viale a città Giardino con la formula HOPon HOPoff (con il biglietto sali e scendi alle tappe che preferisci e puoi risalire). Al mattino dalle 10 alle 12.30 e al pomeriggio dalle 14.30 – 18.30: ogni bimbo in maschera che salirà a bordo del treno verrà fotografato e alla fine della giornata verrà eletta la maschera più bella con premiazione alle 18.

Condividi

Facebook Twitter LinkedIn Email