Questo sito e il suo contenuto sono forniti “così come sono”. Le informazioni ivi contenute sono destinate a supportare e ad aggregare, e non a sostituire, le informazioni rilasciate dalle azienda.

Carnevale di Venezia nella misura massima permessa dalla legge, disconosce tutte le garanzie sia espresse che implicite, di legge od altro, incluse, ma senza limitarsi a, tutte le garanzie implicite di commerciabilità, qualità soddisfacente, non violazione dei diritti di terzi o idoneità per uno scopo particolare.

Specificatamente, Carnevale di Venezia i suoi concessionari e fornitori non fanno alcuna dichiarazione né concedono alcuna garanzia circa la precisione, l’affidabilità, la completezza, l’attualità o l’opportunità di contenuto, software, testo, grafica, strumenti, link o comunicazioni fornite nell’ambito dell’uso del sito Web.

In nessun caso Carnevale di Venezia i suoi concessionari, i suoi fornitori, o eventuali terze parti menzionate sul sito Web saranno responsabili di alcun danno (inclusi, senza limitazione, danni fortuiti e indiretti, ferite fisiche/morte procurata, profitti persi o danni risultanti da dati persi o interruzione di attività derivante dall’uso o dall’incapacità d’uso del sito Web o del suo contenuto, sia in base a garanzia, contratto, illecito civile, che a qualsiasi altro presupposto legale, e che Carnevale di Venezia sia consapevole o no della possibilità di tali danni).

Questo sito può fornire link per altri siti Web, come ausilio per i nostri visitatori. Dal momento che il contenuto di tali siti non è sotto il controllo di Carnevale di Venezia e a causa di cambiamenti continui, non possiamo ritenerci responsabili del loro contenuto. Carnevale di Venezia non sottoscrive il contenuto di siti Web di terzi.

Carnevale di Venezia non è responsabile del contenuto di siti di terzi collegati, di siti messi in risalto dentro il sito, o pubblicità di terzi, e non fa alcuna dichiarazione riguardo al loro contenuto o alla loro precisione. Le opinioni espresse non riflettono necessariamente le posizioni dell’azienda, né sono da essa avallate. L’uso di siti Web di terzi è a proprio rischio ed è soggetto alle condizioni di utilizzo di tali siti.

Quando si utilizza il sito, le informazioni saranno trasmesse attraverso un mezzo che è al di fuori del controllo e della giurisdizione di Carnevale di Venezia e dei suoi fornitori. Di conseguenza, Carnevale di Venezia non si assume alcuna responsabilità per tutto ciò che riguarda il ritardo, il non funzionamento, l’interruzione o l’alterazione di eventuali dati o altre informazioni trasmesse in relazione all’uso di questo sito.

Ad eccezione di quanto espressamente previsto in particolari “avvisi legali” su questo sito, queste condizioni di utilizzo costituiscono l’accordo fra voi e Carnevale di Venezia in relazione all’uso di questo sito e del suo contenuto. L’utilizzo di questo sito è soggetto anche alle condizioni di utilizzo di Copyright e alla condotta concernente la Privacy.

La Bautta, regina delle maschere veneziane, che permetteva di mangiare senza dover essere levata. (Gaetano Gherardo Zompini, 1700-1768)
RISPARMIA CON IL CITY PASS UFFICIALE DI VENEZIA

Salta la coda e accedi a musei, chiese e trasporti di Venezia

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul sito del Carnevale di Venezia. Ulteriori informazioni   Ho capito