Online il regolamento del VideoConcorso ‘’Francesco Pasinetti”

giovedì 9 febbraio

VideoConcorso ‘’Francesco Pasinetti” Quattordicesima edizione Festival del cortometraggio e del micrometraggio a Venezia.

L’Associazione “Amici del Pasinetti” in collaborazione con Circuito Cinema, il Liceo Artistico “Michelangelo Guggenheim” di Venezia e il Liceo Artistico “Giovanni Valle” di Padova, con il patrocinio della Regione Veneto, della Municipalità di Venezia e dell’Ufficio Scolastico Territoriale Regionale di Venezia, organizza la 14a edizione del VideoConcorso “Francesco Pasinetti”.

 In occasione del Carnevale di venezia 2017 ritorna il concorso Micrometraggio: “Carnevale in città”, premio offerto da Vela, durata massima 1’.

 L’iscrizione al premio è gratuita ed aperta a tutti. I video dovranno pervenire entro e non oltre l’11 aprile 2017, assieme alla scheda di partecipazione scaricabile dal sito www.festivalpasinetti.it; nel compilarla è obbligatorio specificare la sezione nella quale si intende partecipare.

Scarica il Regolamento VideoConcorso ‘’Francesco Pasinetti” Quattordicesima edizione

La Bautta, regina delle maschere veneziane, che permetteva di mangiare senza dover essere levata. (Gaetano Gherardo Zompini, 1700-1768)
RISPARMIA CON IL CITY PASS UFFICIALE DI VENEZIA

Salta la coda e accedi a musei, chiese e trasporti di Venezia

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul sito del Carnevale di Venezia. Ulteriori informazioni   Ho capito