Online il regolamento del VideoConcorso ‘’Francesco Pasinetti”

giovedì 9 febbraio

VideoConcorso ‘’Francesco Pasinetti” Quattordicesima edizione Festival del cortometraggio e del micrometraggio a Venezia.

L’Associazione “Amici del Pasinetti” in collaborazione con Circuito Cinema, il Liceo Artistico “Michelangelo Guggenheim” di Venezia e il Liceo Artistico “Giovanni Valle” di Padova, con il patrocinio della Regione Veneto, della Municipalità di Venezia e dell’Ufficio Scolastico Territoriale Regionale di Venezia, organizza la 14a edizione del VideoConcorso “Francesco Pasinetti”.

 In occasione del Carnevale di venezia 2017 ritorna il concorso Micrometraggio: “Carnevale in città”, premio offerto da Vela, durata massima 1’.

 L’iscrizione al premio è gratuita ed aperta a tutti. I video dovranno pervenire entro e non oltre l’11 aprile 2017, assieme alla scheda di partecipazione scaricabile dal sito www.festivalpasinetti.it; nel compilarla è obbligatorio specificare la sezione nella quale si intende partecipare.

Scarica il Regolamento VideoConcorso ‘’Francesco Pasinetti” Quattordicesima edizione

Nel giorno della purificazione di Maria, il 2 febbraio, aveva luogo la Festa delle Marie, con cui fornire di dote dodici bellissime ragazze.
Alberto Toso Fei
RISPARMIA CON IL CITY PASS UFFICIALE DI VENEZIA

Salta la coda e accedi a musei, chiese e trasporti di Venezia

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul sito del Carnevale di Venezia. Ulteriori informazioni   Ho capito