Il concorso “La Maschera più Bella” 2017

lunedì 16 febbraio

DIVENTA PROTAGONISTA DELLO SPETTACOLO! SFILA IN MASCHERA IN PIAZZA SAN MARCO.

Torna, anche per l’edizione del Carnevale di Venezia 2017, il concorso “La Maschera più Bella”.
I partecipanti sfilano in passerella, sfidandosi a colpi di costumi, maschere e parrucche nel doppio appuntamento giornaliero. Il concorso diventa ancora più ricco di emozioni, colori e sorprese: anche quest’anno sarà il pubblico a decidere i vincitori giornalieri, grazie ad un meccanismo di votazione ad eliminazione diretta, che coinvolgerà la piazza e i suoi ospiti e decreterà le maschere più belle delle sfilate. E per i vincitori delle sfilate previste tra giovedì a sabato grasso (23-25 febbraio) la finale di domenica 26 febbraio è assicurata. Grande novità per lunedì 27 febbraio con due sfilate dedicate ai bambini.

La partecipazione è gratuita, scarica e compila il modulo poi invialo alla mail che troverei indicata nel documento. Ti risponderemo con tutte le informazioni per accedere all’area del palco di Piazza San Marco.

Form-partecipazione-concorso-maschera-più-bella-2017

La Bautta, regina delle maschere veneziane, che permetteva di mangiare senza dover essere levata. (Gaetano Gherardo Zompini, 1700-1768)
RISPARMIA CON IL CITY PASS UFFICIALE DI VENEZIA

Salta la coda e accedi a musei, chiese e trasporti di Venezia

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul sito del Carnevale di Venezia. Ulteriori informazioni   Ho capito