Il Palazzo incantato

  • venerdì 5 febbraio Ore 20.00
  • Palazzo Flangini

Venerdì 5 febbraio 2016, ore 20.00 – The Enchanted Palace Grand Ball

Dopo il debutto dell’Enchanted Palace (il Palazzo Incantato) durante il Carnevale di Venezia 2014 e le fantastiche recensioni ed elogi ricevuti dai nostri ospiti durante l’edizione del 2015, siamo lieti di annunciare che questo speciale Gran Ballo a tema continuerà a svolgersi, anche per l’edizione del 2016, in un magnifico Palazzo affacciato sul Gran Canal.

Il Padrone del Palazzo è un filiforme Conte di 400 anni si, 400 anni in quanto ha trovato la pozione dell’eterna giovinezza! Durante la sua vita ha continuato a ricercare e testare strane pozioni, sperimentandole con i suoi amici più stretti. I risultati sono stati a volte positivi, a volte drammatici, altre decadenti.. venite a scoprire di persona i suoi risultati durante l’Enchanted Palace (il Palazzo Incantato)!
Ogni anno durante l’eccitante periodo di Carnevale, la vergine più pura a Venezia viene attirata da un potente incantesimo verso il Palazzo del Conte, che ha lanciato questo ballo miracoloso attirando tutta l’aristocrazia e i nobili di Venezia. Per trovare la più pura giovane donna, intorno alla mezzanotte Igor, il servo devoto, dichiara l’inizio di una cerimonia. Per poter conoscere il resto di questa storia, è necessario avere un invito personale e partecipare a questo Gran Ballo dove la storia si svolge davanti a voi.

Il Conte offre ai propri ospiti una cena servita ai tavoli e richiede un servizio elaborato che comprende numerosi contenitori e vettovaglie che sono stati progettati per servire sia scopi funzionali che decorativi, sicuramente con un vantaggio malizioso! Preparatevi per un’esperienza culinaria ostentata.
Dopo cena sarete invitati a partecipare ad una festa fantastica al piano terra del palazzo, dove sarete stupiti dai personaggi che indossano costumi selvaggi e originali e potrete partecipare al ritmo sensuale della musica. Attenzione, il conte stesso può prendervi per mano…

DOVE SIAMO

Il nostro bellissimo palazzo del 15° secolo è situato a Venezia, a pochi minuti a piedi dalla stazione ferroviaria e da Piazzale Roma; ha anche il proprio ingresso di acqua se si arriva in barca. Il Palazzo, affacciato sulla riva sinistra del Canal Grande, attraverso la sua facciata rinascimentale mostra l’eleganza inconfondibile di un importante palazzo veneziano. Le viste da questo palazzo sono stupende, soprattutto di notte.
Dopo aver prenotato, riceverete un voucher che vi darà tutti i dettagli dell’indirizzo del palazzo e le indicazioni su come raggiungerlo.

IN EVIDENZA
Una misteriosa esperienza unica nel suo genere in un palazzo privato (normalmente chiuso al pubblico) che si affaccia sul Canal Grande;
Vivi questa storia, interpretata da attori di talento, ballerini e musicisti. Questo evento include uno spettacolo teatrale completo;
Una cena di gala squisita accompagnata da vini italiani;
Party nel dopo cena che include DJ, bar con bevande alcoliche, ballerini fino a tardi;
Vasta gamma di sfarzosi costumi;
Tutte le bevande sono incluse.

PREZZI

Acquista online ora!

Biglietto normale – stanze laterali: 690,00 € (orario di inizio 08:00) – disponibile dal 1 novembre 2015
VIP Ticket – principale sala nobile Giuseppe Sardi: 810.00 € (orario di inizio 08:00)

————————

Dove e Quando

Orario di inizio: Venerdì 5 febbraio ore 20.30
Location: Palazzo Flangini

Come raggiungere il palazzo:
Palazzo Flangini è situate in Campo San Geremia, 5 minuti dalla stazione ferroviaria Santa Lucia, fermata vaporetto ACTV “stazione”

Info e prenotazioni Venice Events

Share on Facebook13Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on Google+0

“La stagion del Carnoval tutto il mondo fa cambiar.
Chi sta bene e chi sta male Carneval fa rallegrar.
Qua la moglie e là il marito, ognuno corre a qualche invito, chi a giocare e chi a ballar”
Carlo Goldoni
Venezia Unica, il city pass per Venezia!

Acquista qui i biglietti per i mezzi di trasporto, gli eventi in programma e i servizi culturali

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul sito del Carnevale di Venezia. Ulteriori informazioni   Ho capito

single