Il Ballo del Doge 23a edizione

  • sabato 6 febbraio Ore .
  • Palazzo Pisani Moretta

La ABC television lo ha descritto come “una tra le dieci cose che bisogna assolutamente fare nella vita”

Il Ballo del Doge ® è un evento artistico, un appuntamento mondano, un’esperienza indimenticabile in una notte sospesa nel tempo, dove poter sognare e respirare un’ atmosfera magica, non solo un appuntamento mondano esclusivo , ma un ‘occasione artistica d’eccellenza dove giocolieri, commedianti, creature alate e artisti internazionali accoglieranno gli Ospiti nel corso della notte, in un crescendo di emozioni che abbracciano tutti e cinque i sensi.
Antonia Sautter è il cuore palpitante de Il Ballo del Doge, con le sue fantasie fatte di immagini, colori e suoni, con i suoi sogni elaborati, con le sue emozioni abilmente interpretate che avvolgono, come in un abbraccio, gli Ospiti, i veri protagonisti della serata.
Questa fantastica produzione trascende dalla semplice festa per diventare un vero happening internazionale, celebrato da VIP, celebrities e da tutti coloro che sono a caccia di sogni.
I sontuosi costumi da lei disegnati e realizzati da Antonia Sautter, le meravigliose maschere che celano anche i volti più famosi, le performance di artisti internazionali, la raffinatezza e l’eleganza delle decorazioni studiate con passione e accuratezza sono solo alcune delle emozioni che il Viaggiatore sperimenta.

La XXIII Edizione de Il Ballo del Doge

avrà luogo

Sabato 6 Febbraio 2016 a Venezia

INFORMAZIONI E MODULO DI PARTECIPAZIONE

La partecipazione a Il Ballo del Doge ha come dress code obbligatorio il costume d’epoca. Non sono quindi consentiti abiti da sera o tuxedo.

L’ Atelier Antonia Sautter dispone di oltre 1300 costumi d’epoca con collezioni completamente rivisitate dalla creatività e fantasia dell’ideatrice de Il Ballo del Doge , che attraversano le epoche dal Medioevo agli anni ’20 del XX secolo. I costumi spettacolari creati per Il Ballo del Doge sono pezzi unici di alta moda d’epoca realizzati e decorati totalmente a mano con ricche passamanerie, pietre Swarovsky, nastri e tessuti preziosi.

La prova costume può essere prenotata in qualsiasi momento dell’anno per evitare sovraffollamento durante i giorni del carnevale.
La prova costume potrà essere effettuata in qualsiasi altro momento dell’anno nell’Atelier Antonia Sautter, che in tal caso verrà interamente riservato all’Ospite.

Tutti i costumi noleggiati potranno essere ritirati e riconsegnati all’Atelier personalmente o prenotando un servizio di delivery.

Il costo del noleggio dei costumi varia a seconda della preziosità del capo.

Per informazioni su Ingressi, Noleggio e Prova Costumi presso l’Atelier Venetia di Antonia Sautter :
Antonia Sautter Creations & Events
San Marco 1286
 30124 Venezia
info@ballodeldoge.com ; info@antoniasautter.it
www.ilballodeldoge.com
Tel. Ufficio & Atelier + 39 041 2413802 (Dal lunedì al venerdì dale 10:00 alle 19:00)
Tel. Boutique e Atelier +39 041 5224426 (Sabato e Domenica dalle 10:00 alle 19:00)
Fax Ufficio  ed Atelier + 39 041 5220307

Share on Facebook22.4kTweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on Google+1

Ogni uomo mente, ma dategli una maschera e sarà sincero.
Oscar Wilde
Venezia Unica, il city pass per Venezia!

Acquista qui i biglietti per i mezzi di trasporto, gli eventi in programma e i servizi culturali

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul sito del Carnevale di Venezia. Ulteriori informazioni   Ho capito

single