Gran Ballo in Maschera di Carnevale

  • sabato 6 febbraio Ore 20.00
  • Palazzo Flangini

Dopo il grande successo del Gran Ballo durante il Carnevale del 2015, il Grand Carnival Masquerade Ball (Gran Ballo in Maschera di Carnevale) 2016 a Venezia sarà ancora più sorprendente, colorato e pieno di sorprese. Siamo lieti di accogliervi durante una sontuosa, lussuosa e sfarzosa notte così come i nobili amavano far festa durante il Carnevale. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato l’anno scorso e per aver indossato alcuni tra i più bei costumi e maschere che non avevamo mai visto finora.

The Grand Carnival Masquerade Ball (Il Gran Ballo in Maschera di Carnevale) si svolgerà in un prestigioso e affascinante palazzo veneziano affacciato sul bellissimo Canal Grande, con delle viste romantiche sul canale ed i suoi palazzi illuminati, un panorama unico sulla più bella ‘autostrada’ nel mondo.
Una delle ragioni per lo straordinario successo di questa sera, sono i tanti piccoli dettagli che fanno la differenza tra un evento ordinario, e una festa spettacolare.

C’è un’aria di mistero e di sorpresa durante la serata che inizia quando dei camerieri bellissimi serviranno canapè su vassoi…
Chi meglio dello stesso Casanova potrà salutarvi…affascinante e sorridente vi darà il benvenuto, assieme al suo seguito proveniente dalla intrigante commedia dell’Arte, tutti vestiti con i loro più eleganti colorati costumi della tradizione veneziana. Letteralmente ‘Una festa per gli occhi’.
Entrando nell’affascinante ‘piano nobile’ al primo piano del palazzo, dove si sono avvicendati 100 di anni di intrattenimento, sarete accompagnati al vostro tavolo per godervi l’ambiente a lume di candela in stile veneziano e il classico intrattenimento dal vivo. Vi sarà servita una cena di gala sontuosa, accompagnato dai migliori vini italiani.

Durante la cena, i personaggi veneziani e di fantasia arricchiranno il Gran Ballo in Maschera, con manifestazioni artistiche di talento e divertenti improvvisazioni. Gli ospiti provenienti da tutto il mondo prenderanno parte ad un vortice di emozioni, in un’unica ed indimenticabile festa mascherata, ricordandoci gli splendori e la magnificenza della Serenissima Repubblica di Venezia!
La festa continuerà anche dopo cena al piano terra, con il nostro DJ. Musica per tutti i gusti!

‘Ricorda, devi ballare come se non ci fosse nessuno a guardarti, amare come se nessuno ti farà mai del male, cantare come non ci fosse nessuno ad ascoltarti, vivere come se il paradiso fosse qua sulla terra.’

Il nostro bar fornirà alcol illimitato dalla tarda notte che sarà servito durante il ballo fino alle prime ore del mattino.

DOVE SIAMO

Il nostro bellissimo palazzo del 15° secolo è situato a Venezia, a pochi minuti a piedi dalla stazione ferroviaria e da Piazzale Roma; ha anche il proprio ingresso di acqua se si arriva in barca. Il Palazzo, affacciato sulla riva sinistra del Canal Grande, attraverso la sua facciata rinascimentale mostra l’eleganza inconfondibile di un importante palazzo veneziano. Le viste da questo palazzo sono stupende, soprattutto di notte.
Dopo aver prenotato, riceverete un voucher che vi darà tutti i dettagli dell’indirizzo del palazzo e le indicazioni su come raggiungerlo.

IN EVIDENZA

Una misteriosa esperienza unica nel suo genere in un palazzo privato (normalmente chiuso al pubblico) che si affaccia sul Canal Grande;
Vivi questa storia, interpretata da attori di talento, ballerini e musicisti. Questo evento include uno spettacolo teatrale completo;
Una cena di gala squisita accompagnata da vini italiani;
Party nel dopo cena che include DJ, bar con bevande alcoliche, ballerini fino a tardi;
Vasta gamma di sfarzosi costumi;
Tutte le bevande sono incluse.

PREZZI informazioni e prenotazioni >> Venice Events

Biglietto normale – stanze laterali: 760,00 € (orario di inizio 08:00pm)
VIP Ticket – principale sala nobile Giuseppe Sardi: 880.00 € (orario di inizio 08:00pm) – disponibile dal 1 novembre 2015

 

Share on Facebook22.4kTweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on Google+0

Ogni uomo mente, ma dategli una maschera e sarà sincero.
Oscar Wilde
Venezia Unica, il city pass per Venezia!

Acquista qui i biglietti per i mezzi di trasporto, gli eventi in programma e i servizi culturali

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul sito del Carnevale di Venezia. Ulteriori informazioni   Ho capito

single