2016 Fifty Shades of Casanova Grand Ball

  • sabato 6 febbraio Ore 20.00
  • Ca' Zeno

Sabato 6 febbraio 2016, nella maestosa e suggestiva cornice del nobile Palazzo veneziano Ca’ Zeno, in prossimità della Basilica dei Frari

Dalle ore 20,00, un cocktail di benvenuto accoglierà i nostri ospiti che saranno altresì allietati ed intrattenuti dalle amorevoli e rocambolesche performaces dei nostri artisti.

Sarà l’inizio di una dolcissima quanto accattivante passeggiata che durerà tutta la notte, mano nella mano, lungo quella setata via dell’Amore di Casanova….

Siete pronti per questa magica avventura?

2016 Fifty Shades of Casanova Grand ball
Il nostro evento Casanova Grand Ball è ormai un appuntamento consolidato del carnevele veneziano: dopo il successo delle ultime tre edizioni, l’Atelier Marega è lieto di presentarvi, in occasione del Carnevale 2016, la quarta edizione del Gran Ballo di Casanova, dal titolo: Fifty Shades of Casanova Grand Ball. Il tema scelto per questa edizione è l’amore. Durante la notte dell’ultimo sabato di carnevale, Casanova ci accompagnerà in quello che si preannuncia un magico viaggio alla scoperta dell’amore nelle sue più svariate sfaccettature, l’amore dolce e tenero, l’amore passionale … l’amore goliardico, l’amore per il gioco e per la buona tavola, la sofferenza per l’amore, l’amore giovanile e l’amore maturo… l’amore per la vita.
Il nobile Casanova fu uomo di grande cultura, si dedicò alla carriera militare, a quella dell’avvocatura, fu poeta e biografo di se stesso, nonchè viaggiatore instancabile. Soprattutto, però, Casanova fu uomo d’Amore poiché fece dell’amore il nettare della sua vita, l’anelito solo e ultimo a cui aspirare. Ed egli amò, amò tante, tantissime donne e tutte, indistintamente, furono di lui innamorate e da lui sinceramente contraccambiate. Come scrisse lo stesso Giacomo nelle sue memorie “L’amore, una dolce amarezza”. E chi dunque, se non Giacomo Casanova, potrebbe accompagnarci in questa avventura tanto dolce ed invitante…
Fifty Shaades of Casanova Grand Ball, si terrà sabato 6 febbraio 2016 nella maestosa e suggestiva cornice del nobile Palazzo veneziano Ca’ Zeno, in prossimità della Basilica dei Frari. Nella corte del Palazzo, a partire dalle ore 20,00, un cocktail di benvenuto accoglierà i nostri ospiti che saranno altresì allietati ed intrattenuti dalle amorevoli e rocambolesche performaces dei nostri artisti … Sarà l’inizio di una dolcissima quanto accattivante passeggiata che durerà tutta la notte, mano nella mano, lungo la via dell’Amore di Casanova… o meglio lungo le cinquante e più vie dell’amore.

L’Atelier Marega vi aspetta per questa magica avventura…

>>Info e prezzi atelier Marega

 

Vuoi vedere cos’è successo al Casanova Grand Ball 2015 – Saint Valentine night Love & Fire

Share on Facebook22.4kTweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on Google+0

Felicità della tavola, vera felicità!
Giacomo Meyerbeer
Venezia Unica, il city pass per Venezia!

Acquista qui i biglietti per i mezzi di trasporto, gli eventi in programma e i servizi culturali

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul sito del Carnevale di Venezia. Ulteriori informazioni   Ho capito

single