gio 28 Feb

Mestre Carnival Street Show – 28 febbraio

Dalle 16:00 alle 19:30
Luogo: Piazza Ferretto
Indirizzo: Piazza Ferretto - Mestre, Italia (Indicazioni stradali)

Cose dell’Altro Mondo

Invasioni Cosmiche di arte e spettacolo per la città

Il 23-24 e dal 28 febbraio al 5 marzo il Mestre Carnival Street Show celebra il Carnevale di Venezia 2019 trasformandosi in uno spazio cosmico per l’allunaggio di stravaganti artisti che invaderanno la Città e lo spaziale Palco di Piazza Ferretto con arti e meraviglie di ogni genere.

Un ricco programma quindi di Concerti, Spettacoli e Arte diffusa per le vie della Città, tutti i giorni dalle 16:00 alle 19.30, la domenica anche dalle 11.30 alle 13.00.

Conduzione extra-terrestre di Susi Danesin e Gaetano Ruocco Guadagno.

 

Giovedì 28 febbraio potrai trovare:

16:30 Lirica Sofa show

18:30 Eleonora Quinci Live Show music

 

Giuixot de 8 

Piazzale dei Donatori di Sangue: Un divertente parco giochi da strada della compagnia catalana Guixot de 8 che porta le sue costruzioni originali per mettere alla prova le abilità di grandi e piccini, senza di limiti di età!

 

Juri The Cosmonaut 

Piazzetta Pellicani: Navicella spaziale in cui esploratore intergalattico vi conduce alla scoperta dell’infinito universo. Ingresso libero. Posti garantiti al massimo per 45 esploratori. Consigliata prenotazione in loco.

 

Sfilata delle mascherine

Palco di Piazza Ferretto: accompagnata da divertenti giochi e originali gag. Iscrizioni dalle ore 16:15 alle 17:15 presso l’Astronauta in Piazza Ferretto.

 

Mestre On The Moon Talent

Simpatica iniziativa rivolta ai cittadini che vorranno cimentarsi per 5 minuti sul palco di Piazza Ferretto con le loro velleità artistiche. Nessun premio, ma solo tanta voglia di esplorare le proprie passioni! Tutti i giorni sul palco dopo la Sfilata della Mascherina. Iscrizioni a [email protected]

 

ARTE DIFFUSA: Street Band, Comici Strampalati, Parate, Acrobati e tanto altro in Piazza Ferretto, Via Palazzo, Piazzetta Pellicani, Via Pescheria Vecchia, Via Manin, Galleria Barcella, Via Allegri, Piazzetta Battisti, Largo Divisione Julia, Via Poerio, Via Rosa, Riviera XX settembre, Via Mestrina, Corte Legrenzi, Riviera Magellano, M9.

 

Animazione a cura di: Acqualta Teatro, Alessandro Gigli, Archimossi, Arketype, Art Klamauk BadabimbumBand, Banda Vittoria, Blink Circus, Can Bagnato, Chaplin e Anjeza, Chiara Trevisan, Chien Barbu Mal Rasè Circateatro, Circoscienze, Compagnia Kalofèn Compagnia Mani in Tasca Control Alt Gang, Creme & Brulè, Daiana Orfei, Dottor Stok, Duo Linda, Edoardo Nardin, El Bechin, Gambe in Spalla Teatro, Geo, Giacomino, Giorgio Berlotti, Grande Cantagiro Barattoli Guixot de 8, I 4 Elementi Teatro di Strada, La Casa degli Gnomi, Los Filonautas, Lucia Schierano, Mabò Band, Manuela Carretta, Mario Levis, Morks, Nuvoletta e i giochi dei nonni Otto il Bassotto, Pink Mary, PopitiPop, Psicodrummers, Silvia Martini, Teatro Moro, Totaal Theater, Zastava Orkestar

 

Se raggiungi il centro di Mestre in auto parcheggia nei piazzali e negli stalli strisce blu di Mestre: la sosta è gratuita! Sono escluse le aree di Marghera, San Giuliano (Porta Rossa, Blu e Gialla), Piazzale Roma e Vega (vie Pacinotti, Ferraris e dell’Elettrotecnica).
Con le consuete modalità, tramite i coupon distribuiti dagli esercizi aderenti all’iniziativa, la prima ora al Park Costa (per sole autovetture-no GPL aperto h24) e al Park Candiani sarà gratuita. Altre info sui parcheggi AVM: Park Costa, Parcheggio P.le Candiani

Come raggiungere l'evento