sab 10 Feb

Max & the Seventh Sound

Dalle 19:30 alle 22:00
Luogo: Piazza San Marco
Indirizzo: Piazza San Marco - Venezia, 30124 Italia (Indicazioni stradali)

The power of Soul..
..The elegance of Jazz..
..The energy of Disco Music

sul palco di Piazza San Marco sabato 10 febberaio!

Nati nel Dicembre 2009, i Max & The Seventh Sound guadagnano fin da subito un posto di rilievo nel panorama musicale della provincia di Venezia. La voglia di divertirsi e di divertire, l’accuratezza nell’esecuzione dello spettacolo e del repertorio fitto di successi sono di certo la chiave di questa affermazione. La band decide di dedicarsi sin dall’inizio al funky e alla disco music anni ’70, proponendo, con stile filologico, tutti i grandi successi di Chic, Earth Wind & Fire, Diana Ross, Sister
Sledge (e molti altri..) in una performance coinvolgente e attenta ai minimi dettagli.
La frontline è caratterizzata da vocalist d’eccezione: alla voce squisitamente Soul di Elisabetta Sfriso (solista dei Vocal Skyline e della Big Vocal Orchestra) si uniscono la giovane e talentuosa Megghi Busetto, il carisma inconfondibile di Tony Cerchieri e l’energia di Simone Tosi. Una sezione ritmica compatta e una squadra di musicisti poliedrici e affiatati completano la formazione.
Sebbene in attività da pochi anni, la band ha già partecipato ad alcune importanti situazioni live del Triveneto come il Marghera Estate Village e il 7.2 Live in Diga di Sottomarina. Il gruppo è stato inoltre scelto per chiudere, durante il Carnevale di Venezia 2012, la giornata dedicata ai mitici seventies sul palco principale in Piazza San Marco. La collaborazione del gruppo con l’edizione 2012 di Vivere il Lido, al Lido di Venezia, ha contribuito al successo della manifestazione e ha
portato anche ad alcuni passaggi televisivi sulle reti locali durante l’estate 2012.
Dal 2012 al 2017 I Max & The Seventh Sound portano il loro spettacolo in giro per tutto il Veneto e il Nord Italia, arrivando fino alla Campania.
Il 2017 inizia sotto i migliori auspici, con la coronazione di un sogno: la band viene infatti nuovamente scelta per il sabato di apertura del Carnevale di Venezia 2017, arrivando a suonare in Piazza San Marco davanti ad un pubblico entusiasta di circa 20.000 persone. L’anno si rivela poi essere particolarmente impegnativo per i Max & The Seventh Sound, portandoli a suonare in oltre 20 diverse località in tutto il Veneto e il Friuli-Venezia Giulia.
Con uno spettacolo in continua evoluzione e un repertorio di oltre 50 brani, i Max & The Seventh Sound sono disponibili sia per concerti e manifestazioni all’aperto che per eventi privati La pagina facebook della band è costantemente aggiornata con date, foto, filmati e curiosità.

Elisabetta Sfriso: Voce
Tony Cerchieri: Voce
Megghi Busetto: Voce
Simone Tosi: Voce
Battista Molin: Batteria
Massimo Seno: Tastiere e Voce
Francesco Trevisan: Basso
Mauro Molin: Chitarra
Andrea Bon: Chitarra

Come raggiungere l'evento