sab 16 Feb

La Festa Veneziana sull’acqua – Parte Prima

Dalle 19:00 alle 22:00
Luogo: Rio di Cannaregio
Indirizzo: Rio di Cannaregio - Venezia, 30121 Italia (Indicazioni stradali)

TUTTA COLPA DELLA LUNA

Imprevedibili stravaganze per sognatori e viaggiatori del tempo

Il Rio di Cannaregio si trasforma in un vero e proprio palcoscenico d’acqua con uno spettacolo che ogni anno incanta migliaia di spettatori, dove strutture galleggianti trasferiscono sull’acqua il tema del Carnevale.

Un emozionante e spettacolare water show a cura di Studio Festi e di Seconda Materia, dove due realtà apparentemente opposte si incontrano e si fondono, creando uno straordinario immaginario emotivo tra viaggi cyberpunk e dimensioni oniriche.

Sabato 16 febbraio lo spettacolo di immagini e musiche acquatiche aprirà ufficialmente il Carnevale di Venezia sul Rio di Cannaregio.

 

Spettacolo in due repliche, alle ore 19:00 e alle ore 21:00.  Spettacolo gratuito

La festa veneziana prosegue la domenica 17 febbraio con il corteo acqueo delle Associazioni Remiere e i percorsi enogastronomici con le specialità veneziane.

Informativa sulla Sicurezza degli Eventi prevista per il 16 febbraio 2019

+++
Informativa sulla Sicurezza degli Eventi prevista per il 16 febbraio 2019 https://carnevalevenezia2019.bsafe.city/la-festa-veneziana

Per assistere allo spettacolo vi invitiamo a posizionarvi lungo le Fondamenta del Rio di Cannaregio. Si consiglia l’arrivo e il posizionamento in adeguato anticipo. Si sconsigliano le zone di maggiore affollamento a chi ha ridotte capacità motorie, a chi utilizza carrozzine o passeggini, ecc. Potranno essere istituiti sensi unici o altre modifiche alla viabilità pedonale.

Al termine della sfilata vi invitiamo ad allontanarvi in modo da consentire ad altre persone di assistere allo spettacolo successivo.

Leggi l’ordinanza del sindaco per la tutela della sicurezza urbana e dell’incolumità pubblica

+++

Vi siete persi la Festa Veneziana 2018 ?  Ecco il nostro video ufficiale!

La Festa Veneziana sull'acqua - Parte Seconda

Come raggiungere l'evento