gio 8 Feb

Home Festival Roads to Hard Rock Cafe Venezia

Dalle 20:30 alle 23:00
Luogo: Bacino Orseolo
Indirizzo: Bacino Orseolo, San Marco 1192 - Venezia, Italia 30124 Italia (Indicazioni stradali)

Quest’anno preparatevi al Carnevale più originale, eclettico e stupefacente di sempre!
Hard Rock Cafe Venezia e HOME FESTIVAL collaborano per la prima volta per rendere EPOCALI i due weekend di Carnevale.

Il tema per le serate sarà unico, in linea con il Carnevale di Venezia 2018 e rievocherà le atmosfere del film “La strada” di Federico Fellini. Quindi vestitevi da saltimbanchi, domatori di animali, trapezisti, mangiafuoco o da quello che preferite e venite a divertirvi con noi!

Ecco il nostro programma:

Venerdì 2 Febbraio dalle 20.30Gli Sportivi” in live sul nostro palco! Gli Sportivi ovvero Lorenzo Petri (chitarra e voce) e Nicola Zanetti (batteria) ci offriranno un concerto carico di forza travolgente e di passione che ci farà tornare indietro nel tempo.
A seguire, alle 22.30, DJ Christian EFFE ci farà scatenare, accompagnato dai suoi fidi “aiutanti” Sbombolator; The Rocker; Bruce Lei; Big Jonny; Pork Bear.

Sabato 3 Febbraio dalle 20.30Joan Thiele” in live sul nostro palco! La giovane cantante milanese che si è fatta conoscere prima grazie alla cover “Drake Hotline Bling” e successivamente grazie al singolo “Save Me”, ci fara’ sognare con il suo sound internazionale e variegato che trova la sua dimensione migliore proprio dal vivo.
A seguire, alle 22.30, DJB (Massimo Boraso), grande amico dell’Home Festival, che ci proporra’ i suoi innovativi set che comprendono generi che variano dall’hip hop all’ R&B, dal rap a dubstep.

Giovedì 8 Febbraio dalle 20.30 Riccardo Zanotti cantante dei “Pinguini Tattici Nucleari”, band Bergamasca che si sta affermando in tutta italia, Riccardo, cantante della band, ci suonera’ i pezzi piu’ famosi in uno show acustico intimo e divertente dove ci parlera’ delle loro canzoni e di come nascono.
A seguire, alle 22.30, Gosso’s Party Dj set di Giorgio Gozzo dei Rumaterache ci fara’ ballare con le canzoni piu’ belle e divertenti che siano mai esistite!

Venerdì 9 Febbraio dalle 20.30 sara’ la volta dei formidabili “Mariachi Peralta ” Mariachi Band Los Magistrones ” per una serata tutta a ritmo Messicano! Ci faranno immergere appieno nell’atmosfera della loro terra suonando solo la musica della tradizione.
A seguire, alle 22.30, DJ Christian EFFE con un set ricco di sperimentazioni sonore a performance artistiche d’effetto.

Sabato 10 Febbraio dalle 20.30Susum Party” (Susum Place) l’ evento itinerante piu’ bello di sempre sbarca anche a Venezia in Bacino Orseolo! Vari dj si alterneranno sul nostro palco per dare vita ad una serata che non potrete piu’ dimenticare! Mascheratevi e venite a ballare le canzoni dance del momento!

Domenica 11 Febbraio dalle 20.30 per l’ ultima serata di questo Carnevale si chiuderà con l’acoustic live del giovane e eclettico artista padovano, “Damien Mcfly” , recentemente tornato dall’America, porterà sul nostro palco un sound costruito riarrangiando in chiave folk- pop e indie -rock i successi contemporanei che caratterizzano la scena pop internazionale.
A seguire, alle 22.30, DJ Christian EFFE con un set ricco di sperimentazioni sonore a performance artistiche d’effetto.

Durante tutte le serate vi disseteremo con un 2×1 sulla Birra Nastro Azzurro alla spina, e per gli amanti dei Cocktail avrete la possibilita’ di gustarne uno speciale in edizione limitata per il Carnevale, pensato assieme agli amici di Red Bull.

Che altro dire?? Segnatevi le date in agenda e … venghino signori, venghino!

Entrata libera per tutte le serate!

#CarnivalNightsLive #ThisIsHardRock #HomeFestival RoadTo #HF18

Come raggiungere l'evento