La Festa Veneziana sull’acqua – Parte Prima


Dettaglio eventi


 

Grand Opening del Carnevale di Venezia 2017

Il Rio di Cannaregio si trasforma in un vero e proprio palcoscenico d’acqua con uno spettacolo che ogni anno incanta migliaia di spettatori, dove strutture galleggianti trasferiscono sull’acqua il tema del Carnevale.

Sabato 11 febbraio, a partire dalle 18.00, con replica alle 20.00, il Rio di Cannaregio diventa palcoscenico d’acqua e d’aria.
Una magica trama di suoni, artisti e colori che si intrecciano sull’acqua per sorprenderci e farci ritrovare il gusto di vivere la semplicità e la forza delle nostre tradizioni.

Ecco il programma della serata lungo il Rio di Cannaregio ospiterà un inedito evento acquatico che darà il benvenuto ufficiale al Carnevale 2016:

ore 18.00 – 18.30: primo show
ore 20.00 – 20.30: replica show

La festa veneziana prosegue la domenica 12 febbraio con il corteo acqueo delle Associazioni Remiere e i percorsi enogastronomici con le specialità veneziane.

Vi siete persi la Festa Veneziana 2016 con lo spettacolo “L’incanto delle Arti ritrovate”? Ecco il nostro video ufficiale!

 

Share on Facebook23.1kTweet about this on TwitterPin on Pinterest8Share on Google+5

La Bautta, regina delle maschere veneziane, che permetteva di mangiare senza dover essere levata. (Gaetano Gherardo Zompini, 1700-1768)
Venezia Unica, il city pass per Venezia!

Acquista qui i biglietti per i mezzi di trasporto, gli eventi in programma e i servizi culturali

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul sito del Carnevale di Venezia. Ulteriori informazioni   Ho capito

single