Arlecchino e il Bragosso fantasma


Dettaglio eventi


Doppio spettacolo ore 15.00 e ore 17.00

Una misteriosa barca è attraccata durante la notte nel canale sotto la casa di Pantalone. Sarà una Tartana? O una Feluca? Un Sampan? Ma no… è un Bragosso! Per Brighella è un Caìccio, per Colombina è una Gondola, per Arlecchino è il veliero fantasma L’Olandese Volante.

Il suo nome è La Vongola Nera e sembra proprio dotata di volontà propria: da quando è apparsa strane cose cominciano a movimentare la normale vita di Campo della Misericordia. Cose inquietanti, mostri mitologici, esseri diabolici, che andranno affrontati da Arlecchino con coraggio e con l’aiuto dei bambini! Ma alla fine ci sarà in premio un tesoro… e molto altro!

Uno spettacolo dagli accenti favolistici ambientato a Venezia, città magica per eccellenza, che prevede il gioioso coinvolgimento del pubblico dei bambini.

 

dai 4 anni

 

Compagnia Paolo Papparotto Burattinaio

con Paolo Papparotto e Cristina Marin

alla lamiera Cristina Marin

burattini di Cristina Cason e Paolo Saldari

scenografia di Gianni Traversari.

 

Biglietteria del teatro Momo: www.culturaspettacolovenezia.it

 

Nel giorno della purificazione di Maria, il 2 febbraio, aveva luogo la Festa delle Marie, con cui fornire di dote dodici bellissime ragazze.
Alberto Toso Fei
RISPARMIA CON IL CITY PASS UFFICIALE DI VENEZIA

Salta la coda e accedi a musei, chiese e trasporti di Venezia

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul sito del Carnevale di Venezia. Ulteriori informazioni   Ho capito