Carnevale metropolitano

Carnevale nel Comune di Campolongo Maggiore

4 e 18 febbraio 2018 e 11 marzo 2018
Comune di Campolongo Maggiore (Indicazioni stradali)

Domenica 4 febbraio 2018Carnevale in Piazza

Ritorna anche quest’anno per la 31° edizione il “Carnevale in Piazza” promosso dalla Parrocchia e dal “Circolo NOI” di Campolongo Maggiore.
L’appuntamento è per Domenica 4 febbraio a partire dalle ore 14,30. Sfilata dei carri allegorici e dei gruppi mascherati con partenza dal piazzale del Municipio in via Roma e arrivo al piazzale chiesa. Intrattenimento con canti e giochi, galani, frittelle e tante altre prelibatezze per tutti. In caso di maltempo la manifestazione è rinviata alla domenica successiva con stesse modalità.

Domenica 18 febbraio 2018 – Carnevale dei Ragazzi

Diverse Associazioni in collaborazione con il comune di Campolongo Maggiore, promuovono all’interno dell’iniziativa CARNEVALE DEI RAGAZZI, una grande festa di carnevale. L’appuntamento è per DOMENICA 18 FEBBRAIO 2018 alle ore 15 presso il centro turistico “Brenta” località Bosco di Sacco di Campolongo Maggiore. Moltissime le attività in programma totalmente gratuite: laboratori creativi, giochi, balli, animazioni, musica, zucchero filato, truccabimbi, crostoli e dolci per tutti…oltre che un regalo per i bambini mascherati.

Domenica 11 marzo 2018 – 42 esima edizione del Carnevale del Dolce

Grande sfilata di carri allegorici e monumentali da tutto il Veneto, gruppi folkloristici e maschere.
Distribuzione gratuita di centinaia di dolci e bibite a tutti i presenti.
Una parata dai grandi numeri: più di 25 i carri e gruppi che vi partecipano, centinaia le persone in maschera che la animano, migliaia le persone che assistono a questo antico, semplice e magico spettacolo.
Alle ore 18 momento giovani con il “Carnival spritz party” con spritz e tanta buona musica suonata dai migliori dj del momento.
La manifestazione è organizzata dalla Proloco parrocchiale in collaborazione con il comune di Campolongo Maggiore.
In caso di maltempo la manifestazione è rinviata a sabato 17 marzo 2018 in versione notturna (dalle 20,30).