Carnevale metropolitano

Carnevale al Comune di San Stino di Livenza

3 - 4 e 8 febbraio 2018
Comune di San Stino di Livenza (Indicazioni stradali)

Sabato 3 febbraio alle ore 10.00  si terrà l’apertura del Carnevale Sanstinese 45^edizione con l’esibizione dei ragazzi della scuola di musica della banda cittadina si esibiranno in un’overture sul carnevale nel centro storico, durante il mercato.

Domenica 4 febbraio  alle ore 14.30 è l’evento clou dove 27 tra gruppi e carri mascherati animeranno una tra le sfilate più incredibili che si possano annoverare.

Ci saranno oltre 2000 comparse ad accompagnare i maestosi carri mascherati che sovrasteranno il cielo Sanstinese , numerose attrazioni e novità accoglieranno il pubblico che vorrà partecipare e divertirsi assieme a noi. Ci sarà inoltre un gruppo mascherato che lo scorso anno ha portato l’emblema del Carnevale di Venezia nel mondo , aggiudicandosi numerosissimi riconoscimenti ed elogi ufficiali. Molto seguito ed appassionato è anche il concorso web che vede contendersi la vittoria ai gruppi che ricevono più click sui vari social.

Giovedì 8 febbraio alle ore 20.30 il programma è anche teatro che vede la compagnia di casa proporre un nuovo spettacolo: la Goldoniana rappresenterà “ le donne puntigliose” opera del Goldoni. Lo stesso spettacolo sarà riproposto per i ragazzi delle scuole medie sanstinesi la giornata successiva.

Sono operativi tutti i nostri contatti su Facebook , Twitter , Instagram ed il sito www.carnevalesanstinese.it